Porte interne

Rivolgendoti alla nostra azienda, la ricerca del dettaglio perfetto è alla portata di tutti.

Ci occupiamo della fornitura di porte sia moderne che classiche, porte armadio e filomuro, avvalendoci della collaborazione dell’azienda produttrice Bertolotto.

Dato che ogni appartamento ha una sua personalità e anima, noi di Tecnica Serramenti abbiamo studiato una linea di porte interne in grado di valorizzarne ogni sfaccettatura; non dovrai far altro che scegliere.

Le nostre porte in quanto risultato di studi accurati e di ricerche rigorose, garantiscono i massimi standard di qualità e di sicurezza.

Grazie alla nostra esperienza e alla scelta di qualità totale, riusciamo a proporre alla nostra clientela porte da interni di alta qualità a prezzi vantaggiosi.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli in merito a prezzi di montaggio di porte interne di design o tradizionali; operiamo tra le zone di Parma, Carpi e limitrofe.

La scelta della porta

In un appartamento, la scelta delle porte interne è determinante sulla resa estetica, di design e di comfort degli ambienti; scegliere le giuste finiture in sintonia con l’arredo, e il funzionamento più adatto alle proprie esigenze e allo spazio a disposizione significa completare nella maniera più idonea la propria casa.

In base a questo, la nostra azienda ha scelto di proporre prodotti sempre nuovi, soluzioni innovative e prodotti originali ed unici, in linea con i tempi e con le esigenze più attuali.

Un esempio evidente è dato dalla produzione di porte scorrevoli su binario interno realizzate per tutti coloro che vivono in piccoli ambienti nei quali è fondamentale evitare lo spreco di spazio dato dall’ingombro dell’anta di una porta.

La porta a battente con cerniere a scomparsa regolabili su tre assi invece, è un sistema che rende la porta quasi invisibile sul muro; essa ha la particolarità di essere rivestita da entrambi i lati per mimetizzarsi con la superficie murale. Questo lo rende un modello unico nel suo genere.

Tradizione, innovazione, design, ricerca di soluzioni sono valori che incarnano la nostra azienda e i nostri prodotti.

Porte per cabine armadio

Quando viene affidato il progetto di una casa nuova o da ristrutturare, la cabina armadio è spesso richiesta agli architetti ingaggiati per eseguire i lavori.

Infatti, un ambiente in cui sistemare vestiti e accessori ci consente di eliminare dalla camera da letto il classico armadio che, a causa del suo volume, può diventare una presenza un po’ pesante.

Inoltre, essa è anche un valido aiuto per tenere la casa più ordinata.

E’ poi importante scegliere con attenzione il tipo di porta di accesso; per fare ciò occorre innanzitutto studiarne la modalità di apertura: scorrevole, a battente o a libro?

Dipende quasi tutto dall’ambiente circostante; per questo è sempre bene verificare che la porta della cabina armadio non interferisca con muri, altre porte della casa o arredi.

Come seconda cosa, bisogna valutare la questione estetica e pensare se si abbina meglio allo stile della casa una porta in vetro, a specchio o in legno.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli. Operiamo tra le zone di Parma, Carpi e limitrofe.

GUARDA IL VIDEO!