Vetrine per negozi

Sitia in provincia di Reggio Emilia e attiva anche tra le zone di Parma e Carpi, la nostra azienda si occupa della vendita, dell’installazione e della riparazione di vetrine per negozi o locali.

Il nostro personale offre supporto nello studio della migliore soluzione per la tua attività produttiva o commerciale proponendo inoltre, sistemi innovativi per l’isolamento termico e acustico.

Hai bisogno di una vetrata per il tuo bar ristorante o per i locali commerciali?

Abbiamo quello che fa per te!

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti e maggiori dettagli in merito a prezzi di vetrine esterne per negozi; siamo attivi nell’area compresa tra Parma e Carpi.

Il nostro servizio

Le vetrine sono considerate elementi di arredo pratici e funzionali adatti all’allestimento di esercizi e negozi di ogni tipologia: abbigliamento, telefonia, gioielleria oggettistica, produzione e stoccaggio, etc.

Presentano linee semplici ed eleganti, sono adattabili a qualunque genere di arredamento, dal più classico a quello più moderno e di tendenza, esaltandone gli articoli esposti.

Completamente trasparenti, con rifiniture in alluminio, sono eleganti e funzionali.

E’ giunto il momento di sostituire la tua vecchia vetrina o hai subito una rottura del vetro?

Provvederemo alla sostituzione rapida della vetrata effettuando sopralluoghi e montaggi in tempi contenuti.

Caratteristiche e applicazioni

Necessarie per locali commerciali, per negozi, showroom, uffici e centri commerciali che cercano di entrare in contatto con i passanti e di esporre i propri prodotti per mostrarli ai potenziali clienti, le vetrate hanno anche il compito di dividere l’interno dall’esterno fornendo protezione da eventuali malintenzionati.

Esse sono molto importanti anche per alberghi, ristoranti, bar e tutte le attività ricettive a livello strada.

Una vetrina di qualità è in grado di rendere gli ambienti interni confortevoli e sicuri.

Inoltre, è fondamentale che la lastra di vetro isoli termicamente, al fine di evitare che l’escursione termica interna segua quella esterna, e che sia sicura; deve essere blindata e antisfondamento, così da evitare tentativi di effrazione e resistere ad eventuali incidenti.

Contattaci per informazioni aggiuntive.